Chi siamo

Infoinvestigate è l'innovativo e-commerce di Servizisicuri.com, affermata società di informazioni commerciali investigate, in possesso di regolare Licenza di Pubblica Sicurezza ex art. 134 TULPS e specializzata in servizi informativi per gli Studi Legali più affermati. Infoinvestigate ti permette di acquistare online, in modo semplice e sicuro, informazioni commerciali con approfondimento investigato, sia per il recupero dei crediti insoluti che per la valutazione della solvibilità di aziende e di persone fisiche.
I report di Infoinvestigate sono redatti dagli informatori di Servizisicuri.com, che vantano un’esperienza pluridecennale nel delicato settore delle informazioni commerciali, in particolare di quelle investigate e finalizzate al recupero dei crediti insoluti. La convenzione di Servizisicuri.com con CASSA FORENSE è garanzia dell’altissima qualità dei contenuti previsti nei rintracci distribuiti da Infoinvestigate.

Chi può acquistare

Chiunque abbia la necessità di rintracciare un debitore o individuare i beni utilmente aggredibili per un recupero dei crediti insoluti o conoscere l’affidabilità commerciale e la solvibilità di aziende o di persone fisiche. Non soltanto quindi Avvocati, ma anche il privato cittadino, i Liberi Professionisti, gli Amministratori di Condominio, gli Ingegneri, i Curatori Fallimentari, i Commercialisti, gli Istituti Bancari, le Finanziarie, le Società di Recupero Crediti.

Come acquistare

Acquistare su Infoinvestigate è semplice:

  1. Registrati gratuitamente sul nostro sito
  2. Seleziona il servizio: Scegli il servizio desiderato tra rintracci per il recupero dei crediti insoluti e informazioni commerciali pre-fido
  3. Inserisci i dati: Inserisci i dati del soggetto fisico o giuridico e aggiungi il servizio nel carrello
  4. Dati di fatturazione: Inserisci i tuoi dati di fatturazione in modo accurato
  5. Pagamento: Scegli tra le opzioni di pagamento più diffuse come Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, Google Pay
  6. Acquisto completato: Potrai monitorare lo stato di avanzamento del tuo ordine nella tua area riservata